Roll Up: Bi Roll

03/21/2013 posted by

Pubblicizzare qualcosa è diventato fondamentale per il marketing del mondo odierno e così come i prodotti si sono triplicati, così anche le pubblicità lo hanno fatto, rendendo necessario un sempre più vasto assortimento di modalità per diffondere il messaggio e far conoscere a tutti il proprio prodotto.

Uno dei mezzi più in voga e più usati ad oggi, sono i Roll up, dei particolari tipi di espositori pubblicitari stampati, atti a far conoscere ad una sempre più folta schiera di gente ciò che vogliamo pubblicizzare, che sia un messaggio, un prodotto da vendere, un avviso di un evento o quant’altro e possono essere posizionati in qualunque luogo vi sia parecchia affluenza di gente, in punti strategici, come palestre, impianti idrici, negozi, centri commerciali, centri di salute e benessere e così via.

I Roll up si differenziano tra di loro per misure e per materiale utilizzato per la stampa da applicarvicisi sopra. E’ possibile scegliere quale Roll up utilizzare fra I tanti modelli e formati possibili, fra cui I mono e bifacciali, da interno e da esterno, tutti quanti completi di telo PVC 440g stampato ad alta qualità.

Fra le numerose tipologie di Roll up, ritroviamo poi i Qu Roll, i Light Roll, Wind Roll e i Bi Roll.
I Bi Roll sono particolari espositori pubblicitari Roll up, di tipo bifacciale.
Fra i tanti tipi di Roll up, questi non solo hanno la peculiarità di essere bifacciali (ovvero che la pubblicità stampata è visibile sia da dietro che da davanti) ma è anche molto economico e rappresenta perciò una scelta molto succulenta per chiunque intenda di intraprendere una qualsivoglia campagna pubblicitaria.

Le caratteristiche intrinseche del Roll up Bi Roll sono che può essere selezionabile e disponibile in due misure differenti.
In sintesi, è un espositore Roll up economico, bifacciale ( le due immagini fronte e retro sono di dimensione 80×200 cm) ed è provvisto di telo Banner Multi Grafica con stampa in digitale ad altissima qualità, e possiede un’ altezza di 200cm. E’ fatto in alluminio anodizzato con la presenza del piede costruito in acciaio cromato ed è inoltre completo di sacca realizzata in nylon imbottita.

Come dicevamo prima lo si può scegliere in due misure differenti:

Roll up – Bi roll 80, le stampe sono realizzate in alta qualità con l’ausilio di stampanti potenti e performanti (la risoluzione che più si tende a consigliare è quella 100\120 dpi per una risoluzione ottimale). Il telo misura 800×2000 mm con un avanzo (“mm” in più) di 10 mm per ogni lato.

Nessun commento